Cagliari – Bari: finale di andata dei playoff di Serie B

Calcio Generica

Dopo mesi di competizioni accese, è finalmente arrivato il momento più atteso della stagione di Serie B. Oggi, giovedì 8 giugno, Cagliari e Bari si affronteranno nella finale di andata dei playoff, con l’obiettivo di conquistare un posto nella Serie A del prossimo anno​.

Cagliari arriva a questa sfida dopo aver eliminato il Parma con un risultato complessivo di 3-2, mentre Bari ha superato il SudTirol grazie al gol fuori casa. La partita di ritorno è prevista per domenica 11 giugno​.

Cagliari – Bari: anticipazioni

La partita d’andata si svolgerà alla ‘Unipol Domus’ e si preannuncia ricca di emozioni. Le probabili formazioni sono state rivelate: per il Cagliari si prevede una formazione 4-2-3-1 con Radunovic tra i pali e Lapadula in attacco. Dall’altro lato, il Bari dovrebbe schierarsi con un 4-3-1-2, con Caprile in porta e Esposito in attacco​.

Gli ultimi risultati del Cagliari mostrano una squadra in buona forma, con tre vittorie nelle ultime quattro partite, tra cui una vittoria per 3-2 contro Parma e una vittoria per 2-1 contro Venezia. Anche la difesa della squadra guidata da Ranieri si è dimostrata solida, con un pareggio a reti inviolate contro il Parma nel match di ritorno​.

Due vittorie e due sconfitti per gli uomini di Mignani nelle ultime quattro gare. Ultima vittoria nel match di ritorno contro il Sudtirol dopo aver perso di misura quello di andata. Regular season chiusa con il ko in casa del Genoa (4-3) preceduto dalla vittoria contro la Reggina.

Dove guardare la partita

Per i fan che non possono assistere alla partita dal vivo, ci sono molte opzioni di trasmissione disponibili. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW a partire dalle 20.30. La copertura pre e post partita inizierà alle 20.00, con approfondimenti, collegamenti con gli inviati dal campo e analisi della partita​.

Tutto è pronto per questa entusiasmante sfida playoff. Ora non resta che attendere il fischio d’inizio e vedere quale delle due squadre avrà l’onore di accedere alla Serie A la prossima stagione.

Total
0
Shares
Potrebbe interessarti
P