Gianluigi Donnarumma: Il Futuro del Calcio Italiano sotto i Riflettori

Foto Dmytro Aksonov di Getty Images Signature via canva.com
Foto Dmytro Aksonov di Getty Images Signature via canva.com

Il portiere dell’Italia Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Enschede di Olanda-Italia.

Siete pronti al cambiamento, che è già in corso, come annunciato da Mancini?

Si e sono orgoglioso di far parte del futuro. L’importante è far capire ai giovani l’importanza di stare qui, d’indossare questa maglia e loro lo sanno già,. Abbiamo giovani forti, bisogna stare sereni, continuare a lavorare, che i risultati arriveranno sicuramente.

Donnarumma ha anche fatto chiarezza sulle sue recenti dichiarazioni

Era palese, ma qualcuno ha voluto strumentalizzare le mie parole. Il mio discorso era quello di ritrovare spensieratezza, di ritrovare divertimento nel giocare la palla, soprattutto nel secondo tempo, e non di essere qua, o di allenamenti, e così via. Il mio discorso era in campo, di ritrovare spensieratezza e giocar palla. L’hanno capito tutti ma, purtroppo, tranne uno. Questo c’ha dato molto fastidio, ma ci siano fatti su una risata. Il mister è intelligente, abbiamo uno staff intelligente, quindi, continuiamo a lavorare, non ci facciamo destabilizzare da niente, continuiamo a lavorare duro, a dare tutto per questa maglia e i risultati arriveranno.

Total
0
Shares
Potrebbe interessarti
P