De Laurentiis: “Osimhen via da Napoli? Se Psg offre 200 milioni…”

Victor Osimhen

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, fissa le condizioni al Paris Saint Germain: 200 milioni per Victor Osimhen. In un’intervista a Sportmediaset, De Laurentiis stabilisce le condizioni per la possibile cessione del centravanti nigeriano.

“Se Osimhen rimane, tanto meglio. Ma se non sarà così, ci faremo una ragione e ci sarà sicuramente un sostituto altrettanto forte. Tuttavia, credo che Osimhen resterà anche il prossimo anno”, afferma De Laurentiis. “L’unico club che potrebbe portarlo via è il Paris Saint Germain. Quindi, se Nasser Al-Khelaïfi vuole mettere sul piatto una cifra importante, aspetteremo e poi valuteremo”.

Victor Osimhen

Con l’addio dell’allenatore Luciano Spalletti e del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, il Napoli può aprire un nuovo ciclo?

“Lo spero vivamente. Maradona è stato unico, insostituibile e irripetibile. Il successo del Napoli è stato nel gruppo. Quando Osimhen è stato assente per otto partite, le abbiamo vinte tutte con altri giocatori. Abbiamo ottenuto 24 punti. Siamo convinti di saper lavorare in un certo modo. Come riusciamo a ottenere successo nel cinema per decine di anni? Recentemente, un possibile nuovo direttore sportivo è venuto a trovarmi e mi ha confessato di aver apprezzato il film Yuppies. Questa cosa mi ha sorpreso e mi ha reso felice. Ci siamo sempre nutriti di numerosi successi e credo che anche da questa vittoria del campionato possiamo trarre ulteriore ispirazione per ottenere sempre di più”.

Total
0
Shares
Potrebbe interessarti
P