Trattativa di Calciomercato della Juventus: Dusan Vlahovic, Romelu Lukaku, Chelsea e Bayern Monaco

Dusan Vlahovic

La fase cruciale del calciomercato della Juventus è all’orizzonte, con il nome di Dusan Vlahovic che rimane al centro delle trattative e influenzerà potenziali nuovi arrivi in bianconero. Le trattative con il Chelsea per lo scambio con Romelu Lukaku sono ancora il perno dell’attenzione.

Dusan Vlahovic: Il Punto Chiave delle Trattative:
Il futuro di Dusan Vlahovic è l’elemento chiave di queste trattative. Il giocatore è al centro dell’attenzione di vari club, ma è il Chelsea ad essere coinvolto in un possibile scambio con Romelu Lukaku.

La Volontà dei Calciatori e il Conguaglio:
La volontà dei calciatori coinvolti è essenziale per portare avanti tali trattative. Ma un altro aspetto cruciale è rappresentato dal conguaglio che il Chelsea dovrebbe offrire per chiudere l’accordo. Questo aspetto è fondamentale per entrambe le società, poiché i bilanci devono essere attentamente presi in considerazione.

La Richiesta della Juventus e l’Offerta del Chelsea:
Per concludere l’affare con Romelu Lukaku, la Juventus sembra essere determinata a richiedere un conguaglio di 40 milioni, oltre al cartellino del 30enne attaccante. Al momento, il Chelsea non sembra aver accettato questa cifra richiesta, rendendo le trattative ancora in sospeso.

L’Interesse del Bayern Monaco:
Mentre il Chelsea e la Juventus continuano le loro trattative, il Bayern Monaco è tornato ad interessarsi a Dusan Vlahovic. Dopo le difficoltà nel cercare di strappare Harry Kane al Tottenham, i tedeschi stanno considerando nuovamente la possibilità di portare Vlahovic al club. In questa prospettiva, il Bayern Monaco potrebbe offrire fino a 80 milioni per convincere la Juventus e dare loro le risorse necessarie per chiudere l’affare Lukaku senza contropartite.

La Controfferta del Bayern Monaco:
Tuttavia, ci sono notizie relative ad un’offerta più articolata proveniente dal Bayern Monaco. Oltre alla somma di denaro, i tedeschi sarebbero disposti ad includere il cartellino di Leon Goretzka, un talentuoso centrocampista, per rinforzare ulteriormente la squadra bianconera. Questa controfferta potrebbe cambiare le carte in tavola e portare ad un esito diverso delle trattative.

Total
0
Shares
Potrebbe interessarti
P