Torres, l’unica italiana a punteggio pieno

Calcio Generica

La Torres sta facendo parlare di sé nel girone B della Serie C, e al centro di questa incredibile cavalcata c’è Matteo Liviero, un ex giovanile della Juventus che sta dimostrando tutto il suo valore e ha segnato il gol decisivo nella sfida contro la Juventus U23.

Con la guida esperta del mister Greco, la squadra ha conquistato la sesta vittoria consecutiva in altrettante partite di campionato. Questa striscia di vittorie è paragonabile solo a quella del PSV Eindhoven in Eredivisie, con sette vittorie su sette gare (con ben 23 gol segnati e solo 2 subiti).

Grazie a questo successo, la Torres ha mantenuto un solido vantaggio di tre punti sul Cesena, che ha vinto in modo convincente il derby contro il Rimini con un punteggio di 5-2. Inoltre, la squadra sarda è a cinque punti di distanza dalla Carrarese, che ha ottenuto una vittoria contro l’Entella e ha perso contro la Torres con un punteggio di 2-0 solo una decina di giorni fa.

Nel prossimo turno, la squadra di Greco e del presidente Udassi affronterà la Lucchese a Sassari. La Lucchese arriva da una convincente vittoria per 3-0 contro il Pineto e rappresenta una sfida importante per la Torres. La squadra sarda cercherà di allungare ulteriormente la sua striscia di vittorie e di emulare il 7 su 7 del PSV Eindhoven. Per farlo, si affiderà al talento di Scotto e alla solidità della sua difesa, che ha subito solo due gol nelle ultime sei partite.

Total
0
Shares
Potrebbe interessarti
P