Ciro Immobile e Jessica Melena a Drag Race Italia: Un Messaggio di Inclusività e Sostegno alla Comunità LGBTQIA+

Ciro Immobile e Jessica Melena a Drag Race Italia
Ciro Immobile e Jessica Melena a Drag Race Italia

Il quarto episodio della nuova stagione di Drag Race Italia sarà disponibile su Paramount+ in Italia e su WOW Presents Plus in tutto il resto del mondo venerdì 3 novembre. In questa puntata, avremo due ospiti speciali: il capitano della Nazionale di calcio e della Lazio, Ciro Immobile, insieme alla sua moglie, Jessica Melena.

La quarta puntata di DRAG RACE ITALIA non si limiterà solo al consueto contest per decretare la nuova Italia’s Next Drag Superstar, ma trasmetterà anche un potente messaggio di inclusività e sostegno alla comunità LGBTQIA+. Questo sarà possibile grazie alla presenza di uno dei campioni del calcio più amati in Italia, Ciro Immobile, che, insieme alla moglie Jessica Melena, influencer ed esperta di moda, non solo parteciperà come giudice ospite ma anche incontrerà le drag queen che stanno partecipando al programma, portando un messaggio di libertà.

Le Drag Queen hanno commentato la presenza dei due ospiti nel programma dicendo: “Grazie per essere qui. Grazie, perché la vostra presenza per noi vuol dire tantissimo, il nostro intento è portare il mondo drag oltre… questo messaggio deve continuare anche in campo e negli spogliatoi, non soltanto a Drag Race.”

Ciro Immobile e Jessica Melena hanno risposto dicendo: “Siamo felici di essere qui per portare avanti un messaggio di libertà che oggi è molto importante.”

DRAG RACE ITALIA aveva già lanciato un messaggio nel mondo del calcio a sostegno della comunità in occasione di Inter-Bologna lo scorso 7 ottobre, portando il cast del programma allo Stadio di San Siro.

DRAG RACE ITALIA, condotto da Priscilla e affiancato in giuria da Chiara Francini, Paola Iezzi e Paolo Camilli, vede le drag queen più agguerrite del Paese pronte a mettere alla prova il loro carisma, la loro unicità, il loro coraggio e il loro talento.

Total
0
Shares
Potrebbe interessarti
P