Calcio, chi parte e chi resta in biancoverde

Dopo aver ufficializzato in data odierna gli incarichi societari, e in particolare il conferimento a Onofrio Lopez del potere decisionale per le scelte del team tecnico, dei calciatori e delle figure complementari alla realizzazione del progetto sportivo della società, in casa Monopoli si potrà programmare la prossima stagione sportiva.

Il primo nodo da sciogliere sarà ovviamente legato alla guida tecnica della squadra. Per quanto concerne invece il parco giocatori, sono 14 i giocatori legati da contratto con il sodalizio biancoverde.

CHI RESTA – Sono ancora sotto contratto Esposito, Bei, Ferrara, Mercadante, De Vito (difensori), Ricucci, Balestrero, Franco, Pinto e Sounas (centrocampo), Vuthaj, Mavretic, Genchi, D’Auria (attacco). Rientrano dai prestiti De Vito (Reggina) e D’Auria (Lucchese). Secondo quanto riportato da Mino Spalluto sul settimanale Sette News, dovrebbe arrivare il difensore croato Stipe Vrdolijak bloccato a gennaio dalla società biancoverde.

CHI PARTE – Montini , Furlan e Parker (questi ultimi due per fine prestito, ndr) ai saluti, destinazione Bari. Discorso analogo per Bacchetti che rientra alla Pro Vercelli, Cavagna all’Atalanta, Carissoni al Torino, tutti per fine prestito. Terminati, invece, i contratti con Nadarevic, Cikos, Pellegrino, Nicolini e Gatto. Non si esclude che alcuni di questi possano essere ricontattati per un’eventuale riconferma.

Commenti
Total
0
Shares
Articolo precedente

Monopoli, Caleprico dirà la sua nei prossimi giorni

Articolo successivo

A Polignano il Camp del Venezia: VFC CITY CAMP

Related Posts
P