Futsal / Femminile

La Dona Style si fa raggiungere dal Civitanova

Finisce con un gol per parte il match della prima giornata di ritorno del campionato di A2 Femminile. Dona Style 21 e Civitanova, quindi, devono accontentarsi di un punto a testa che non accontenta nessuna delle due formazioni. Se le marchigiane restano impelagate in zona play-out, le ragazze di Cesare Marasciulo non riescono a prendere le distanze dalla zona calda della classifica.

All’esordio in maglia biancoazzurra Anna Ficarotta, giocatrice di esperienza che nella prima parte della stagione ha giocato con la Torres (A2) mentre nella scorsa stagione ha militato in massima serie tra le fila dello Stone Five Fasano.

Un gol per parte ma anche uno per tempo: ad aprire le marcature ci pensa Pozzuoli per la Dona Style, mentre nella ripresa il Civitanova ristabilisce le sorti del match con il gol messo a segno da Gasparrini.

Domenica pomeriggio (28/01) la Dona Style sarà impegnata nella difficile trasferta di Conversano, contro un avversario alla ricerca di punti per prendere il largo dalla zona play-out. Entrambe le formazioni, insieme al Dorica Torrette, hanno 14 punti in classifica e soltanto una delle tre rischia di scivolare negli spareggi salvezza. Ragion per cui sarà fondamentale non tornare a mani vuote da questa partita così come dal turno successivo, che vedrà il Dorica Torrette di scena al Salvemini (04/02).

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top