Volley

Il Podio Fasano, addio al sogno di Coppa!

Il Volley Club Il Podio Fasano perde lo scontro diretto contro il Castellaneta e dice addio al sogno della Coppa Puglia. Una partita da dimenticare per le ragazze fasanesi, sconfitte per 3 a 1 nella gara in trasferta.

Il Castellaneta, poche ore dopo la fine del match, ha interrotto la collaborazione sportiva con il tecnico Enzo Contento.

La partita

Sotto per i primi due set, chiusi dalla formazione di casa con 25-19 e 25-18, le ragazze allenate da Domenico Guglielmi si rifanno nel terzo set vinto per 25 a 10. Sembrava il preludio al recupero ma il quarto set vede ancora una volta il Castellaneta imporsi con il parziale di 25 a 18, festeggiando così il raggiungimento del traguardo della Coppa e il terzo posto in classifica complice anche la vittoria al tie break del Tuglie, che è scalato in quarta posizione.

Tanta l’amarezza per il risultato anche tra il pubblico che ha seguito la squadra in questa sfida cruciale.  Il campionato osserverà un turno di riposo in questo week-end. La prossima settimana il campionato di Serie C ripartirà con la prima giornata del girone di ritorno e la trasferta contro il Torre. Servirà archiviare in fretta la sconfitta di Castellaneta per chiudere nel migliore dei modi questo torneo che ha visto Il Podio Fasano come matricola-rivelazione del campionato.

Il centrale Anna D’Onofrio

 

Commenti
To Top