Pallamano

La Junior Fasano battuta dal Pressano

Serata da dimenticare per la Junior Fasano, superata ieri in casa nella palestra Zizzi da un buon Pressano, vittorioso per 25-19 nella gara valida per il 2^ turno della Poule PlayOff.
Avanti sin dall’avvio di gara gli ospiti, precisi in avanti ed efficaci dietro, complice anche una prestazione difensiva ma soprattutto offensiva assolutamente sotto tono da parte della squadra fasanese. Al 20’ infatti erano solo 4 le reti marcate dal team biancazzurro, a fronte delle 9 avversarie, con il break finale dei padroni di casa al termine del primo tempo, concluso sull’8-11, che illudeva gli uomini di Francesco Ancona di poter recuperare le redini dell’incontro.

Nella ripresa però il Pressano accelerava nuovamente, giungendo anche sino al +7, favorito da un’irriconoscibile Junior che sbagliava troppo, con l’incontro che terminava così sul 19-25. Sabato prossimo nuovo impegno casalingo per la compagine biancazzurra, che ospiterà alle 19 il Bologna, e che dovrà obbligatoriamente reagire ed ottenere la vittoria per centrare l’accesso alla fase successiva del campionato.

“Ci dispiace soprattutto per i nostri splendidi tifosi – dichiara il presidente Francesco Renna – ma sono certo che già dalla prossima partita la squadra saprà dimostrare il proprio valore ed il proprio attaccamento ai colori fasanesi. Il tempo per recuperare il terreno perduto c’è, ma bisogna assolutamente iniziare a farlo già da sabato alla Zizzi contro il Bologna”.

Tabellino

Junior Fasano – Pressano 19-25 (p.t. 8-11)

Junior Fasano: D’Antino 3, Maione 7, De Santis P, Angiolini 4, Radovcic 3, Messina, Fovio, De Santis L, Alves Leal, Cedro, Riccobelli, Venturi 2, Rubino, Gallo. All: Francesco Ancona

Pressano: Facchinelli, Dallago 2, Moser M, Bolognani 2, Chistè 4, D’Antino 2, Di Maggio 3, Giongo 5, Sampaolo, Alessandrini 1, Folgheraiter, Senta 6, Moser N. All: Branko Dumnic

Arbitri: Dionisi – Maccarone

Poule Play-Off – 2^ turno
Junior Fasano-Pressano 19-25, Bologna-Cingoli 28-23, Conversano-Bolzano 30-26.

Classifica
Pressano e Conversano 4, Bolzano e Bologna 2, Cingoli e Junior Fasano 0.

Prossimo turno
Junior Fasano-Bologna, Pressano-Conversano, Bolzano-Cingoli.

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top