Calcio

Monopoli-Casertana: arbitra D’Ascanio di Ancona

Per meglio favorire l’afflusso alle urne alle Politiche 2018, tutte le gare in programma saranno anticipate a sabato 3 marzo. Il Monopoli, reduce dalla sconfitta di Siracusa, se la giocherà puntando all’intera posta in palio seppur contro una squadra discretamente in forma. Mister Scienza – come sua abitudine – prova a tenere un po’ tutti sulla corda, in maniera da avere a disposizione carichi tutti gli effettivi. Unica sicura assenza prevista è quella di Zampa, che difficilmente potrebbe essere a disposizione anche per la successiva gara, la trasferta di Reggio Calabria. In attesa della conferenza stampa del tecnico biancoverde prevista per la tarda mattinata di venerdì, appare avventuroso puntare su un modulo piuttosto che su un altro. Più che i numeri, contano gli stimoli. In rampa di lancio anche il colored romano Doudou, che scalpita per un posto da titolare. Arbitrerà il match Marco D’Ascanio della sezione di Ancona; assistito da Felice Sante Marinenza de L’Aquila e Thomas Ruggieri di Pescara. Il match, valido per la 28^ giornata del campionato, avrà inizio presso il ‘V.S. Veneziani’ di Monopoli sabato 3 marzo alle ore 16:30.

Le gare in programma nel weekend/sabato 3 marzo

Akragas-Lecce, Juve Stabia-Sicula Leonzio, Trapani-Racing Fondi (ore 14:30); Catania-Siracusa, Fidelis Andria-Reggina, Matera-Catanzaro, Monopoli-Casertana, Rende-Bisceglie, Virtus Francavilla-Paganese (ore 16:30). Riposa: Cosenza.

La classifica

LECCE 56; CATANIA 49; TRAPANI 47; SIRACUSA 42; RENDE 41; MATERA 40; MONOPOLI 37; JUVE STABIA e COSENZA 36; BISCEGLIE e VIRTUS FRANCAVILLA 33; CATANZARO e SICULA LEONZIO 31; CASERTANA 29; REGGINA 28; FIDELIS ANDRIA, PAGANESE e RACING FONDI 23; AKRAGAS 11. / Penalizzazioni: Akragas e Fidelis Andria -3, Catanzaro e Matera -1.

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top