Calcio

Rende-Monopoli: le probabili formazioni. Sfida playoff al ‘Lorenzon’

Non sarà facile per mister Scienza allestire un undici caparbio e valido per sopperire alle numerose assenze. Squalifiche e infortuni stanno tenendo in ansia lo staff tecnico pugliese, desideroso di ottenere ugualmente un risultato positivo attraverso una gara volta più sotto l’aspetto agonistico, che su quello estetico. E, non può essere diversamente viste le tante defezioni. Entrambe le contendenti provengono da una sconfitta interna: il Monopoli ad opera del Catanzaro al ‘Veneziani’; i biancorossi ad opera del vice-capolista Trapani sul terreno del ‘Lorenzon’. Conti alla mano, chi in questo momento appare un po’ più in difficoltà – date le diverse assenze – è la squadra guidata da Beppe Scienza. Per i biancoverdi ci sarebbe da inventare quasi per intero il reparto di centrocampo, ed affidarsi ugualmente all’ellenico Sounas pur non in ottime condizioni. Il tecnico di Domodossola nello specifico reparto –  s’affida soprattutto alle cosiddette seconde linee, fiducioso che queste possano dimostrare tutto il proprio valore. Nelle fila dei calabresi indisponibili i difensori Pambianchi e Porcaro.

RENDE (3-5-2): De Brasi; Sanzone, Cuomo, Marchio; Viteritti (Godano), Rossini, Laaribi, Franco, Blaze; Ricciardo, Actis Goretta All.: Trocini. INDISPONIBILI: Pambianchi, Porcaro.

MONOPOLI (3-5-2): Bardini (Menegatti); Ferrara, Bei (Bacchetti), Mercadante; Longo, Russo, L. Paolucci, Sounas, Donnarumma; Genchi, Sarao. All.: Scienza. SQUALIFICATI: Rota, Scoppa, Salvemini. INDISPONIBILI: Lewandowski, Zampa.

Arbitrerà il match Daniele De Remigis della sezione di Teramo; addizionali, Alfio Conti di Acireale e Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto. La gara, valida per 14^ giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C girone C, avrà inizio presso lo Stadio “Marco Lorenzon” di Rende sabato 31 marzo alle ore 16:30.

METEO – Il pomeriggio presenterà condizioni dal cielo da nuvoloso a molto nuvoloso. Poco probabili le precipitazioni. Vento da moderato a forte da sudovest. Temperatura compresa tra 15-17°C.

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top