Futsal / Femminile

Dona Style, vittoria di cuore. Poker Laera!

Importante successo per la Dona Style 21 Fasano che esce dalla zona play-out.

Decisivi i tre punti conquistati in casa dell’Atletic San Marzano nel posticipo della 24° giornata del campionato di Serie A2 Femminile.

La squadra allenata da Cesare Marasciulo si impone con il punteggio di 7 a 2: tra le note liete della gara il poker firmato da Anna Laera e il ritorno al gol di Graziana Palmisano, anima di questa squadra. Il merito del successo è anche la forza e lo spirito del gruppo nel cercare di conquistare il successo, fondamentale ai fini della classifica.

Nel prossimo turno la Dona Style 21 non giocherà in quanto il Porto San Giorgio si è ritirato anzitempo dalla competizione. In compenso, arriveranno tre punti (6-0 a tavolino) che permetteranno alle fasanesi di poter guardare il finale di campionato con maggior tranquillità.

La squadra, al momento, ha agganciato in classifica il Conversano a quota 24 punti, mentre la zona calda della classifica, occupata dal Civitanova, dista solo una lunghezza. Nel prossimo turno, invece, le marchigiane giocheranno in casa della capolista Alex Zulli, alla quale basta un punto per la matematica promozione in A. Per il Conversano, invece, trasferta a Molfetta contro un avversario che ha già ottenuto l’accesso ai play-off.

Commenti
To Top