Futsal / Femminile

Dona Style, vittoria importante per la classifica

Importante successo per la Dona Style 21 Fasano nel campionato di futsal femminile di A2. La vittoria contro il Copertino permette alle biancoazzurre di avvicinarsi ulteriormente dalla zona tranquilla della classifica che permetterebbe loro di uscire dalla zona play-out.

Due sono i punti di distanza dal Conversano e dal Civitanova che nel prossimo turno giocherano rispettivamente contro Noci e Molfetta.

A tre giornate dal termine della regular season tutto è ancora possibile. Per la Dona Style il calendario sembra più agevole sulla carta dovendo affrontare nel prossimo turno il San Marzano, fanalino di coda del torneo a quota zero punti. Tra due settimane, invece, arriveranno i tre punti a tavolino poiché il Porto San Giorgio si è ritirato dalla competizione. La stagione si concluderà a Bisceglie, matematicamente seconda forza del torneo destinata a giocare i play-off.

Tornando all’incontro di domenica, nel primo tempo Laera (doppietta) e Convertino ribaltano l’esito di un match che ha visto la Dona Style subire il doppio svantaggio. Nella ripresa il gol di Ficarotta permette alle biancoazzurre di consolidare il successo.

Vittoria fondamentale per il morale ma soprattutto per la classifica.

Commenti
Web Hosting
To Top