Volley

Il Podio Fasano rimanda l’appuntamento con i play-off

Rimandato l’appuntamento con i play-off per il Volley Club Il Podio Fasano. Sarebbe bastata una vittoria nell’ultimo turno per staccare il biglietto degli spareggi promozione, ma il 3 a 2 subito a Ruvo costringe la squadra fasanese ad attendere la matematica certezza.

Dalla trasferta la squadra di mister Guglielmi torna con un solo punto: fatale il tie-break che vede il Ruvo avere la meglio.

La partita sembrava mettersi per il meglio, con le biancoazzurre che vincono il primo set (25 a 17). La partita si ribalta, con le padroni di casa che vincono il secondo e il terzo set (25-22 e 25-21). Riscatto del Fasano nel quarto set, vinto per 25 a 20 ma non è bastato.

Come da copione di questa stagione, la squadra soffre nei match decisivi e non riesce mai ad imporsi nelle sfide contro le dirette concorrenti. Un campanello d’allarme in vista dei play-off, considerato che ormai la squadra ci è già dentro con un piede ma dovrà attendere la certezza matematica.

Sabato sera nuovo impegno in trasferta per le fasanesi che saranno di scena a Barletta. La mission della squadra sarà quella di voltare pagina e cancellare in fretta la deludente prestazione di domenica scorsa.

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top