Il Podio Fasano, tie-break ancora fatale!

Il Volley Club Il Podio Fasano è costretto, ancora una volta, a rimandare l’appuntamento con la matematica qualificazione ai play-off. Colpa della seconda sconfitta consecutiva al tie-break avvenuta sabato sera in casa del Barletta.

Doveva essere il match della consacrazione e del riscatto dopo l’ennesima sconfitta contro il Ruvo (3-2) ma nuovamente gli errori delle biancoazzurre hanno permesso al Barletta di conquistare la fetta più grande della posta in palio.

Primo set che si chiude con il parziale di 26 a 24 per le padroni di casa. Riequilibrate le sorti dell’incontro nel set successivo, vinto dalFasano per 25 a 21. Il Boasorte Volley Barletta si riporta nuovamente in vantaggio (25 a 21) salvo poi farsi raggiungere nel quarto (25-18). Al tie-break Il Podio parte bene ma lo sprint iniziale viene vanificato dalle avversarie che strappano la vittoria e ottengono i due punti.

Domenica al “Salvemini” arriverà il Tuglie, quarta forza del torneo e con i play-off in tasca già da diverse giornate. L’obiettivo sarà quello di tornare a fare punti ma soprattutto quello di sfatare il tabù delle sconfitte contro le dirette concorrenti. 

Commenti
Total
0
Shares
Articolo precedente

AP Monopoli, ancora un ko nella poule promozione

Articolo successivo

Dona Style, vittoria di cuore. Poker Laera!

Related Posts
P