Volley

Il Podio, prosegue il momento no. A Montescaglioso per i play-off

Continua la crisi di risultati per Il Podio Fasano, che registra una nuova sconfitta. Domenica scorsa, tra le mura amiche del “Salvemini”, la squadra biancoazzurra ha commesso l’ennesimo passo falso contro il Tuglie.

Le salentine si sono aggiudicate il match con il punteggio di 3 a 0, avendo la meglio in una gara in cui hanno predominato gli errori e la poca concentrazione in campo delle fasanesi.

Gli scontri diretti contro le dirette concorrenti per la promozione in B2 hanno rappresentato il tabù stagionale de Il Podio, che spera di sfatarlo nell’ultima in casa contro il Castellaneta.

Bisogna pensare intanto al prossimo impegno, in casa del Montescaglioso (Matera) per poter raggiungere il traguardo dei play-off. La matematica tiene ancora accese le speranze del Ruvo che ha cinque punti in meno del Fasano ma, domenica, dovrà giocare in casa della vice capolista Copertino.

 

Sarà fondamentale tornare al successo sia per il morale che per la classifica, al fine di non vanificare quanto di buono fatto nella prima parte della stagione. Dopo un buon avvio, il cammino delle fasanesi ha registrato un calo caratterizzato da diversi passi falsi. Al suo debutto in serie C, tuttavia, la squadra può raggiungere un importante traguardo. Basta poco, basta crederci!

Commenti
Web Hosting
To Top