Calcio

Juve Stabia-Monopoli: le probabili formazioni

E’ stata un’altra settimana di intense sedute d’allenamento in vista dell’importante match di domenica pomeriggio contro la Juve Stabia. La squadra allenata da Beppe Scienza ha effettuato un’amichevole a metà settimana e vinta 13-0 contro la formazione Under 19 che partecipa al campionato “Dante Berretti”. Il gruppo effettuerà la rifinitura del sabato prima della conferenza stampa di mister Scienza in programma alle 12:30. Unici assenti per la truppa biancoverde potrebbe essere Bacchetti e il portiere Lewandowsi. Il centrale di Guardiagrele lamenta un problema al tendine. Ancora differenziato per il centrocampista Zampa che potrebbe ugualmente andare in distinta. Non dovrebbero però esserci grossi dubbi per stilare l’undici iniziale da opporre alle vespe. Assente Bacchetti, teoricamente sarebbero in 4 a giocarsi i tre posti in difesa. A centrocampo, viste le non perfette condizioni di Zampa, potrebbero partire titolari sia Rota che Longo (esperimento che ha già espresso buoni risultati). Intoccabili Scoppa, Sounas e Donnarumma. In avanti probabile ballottaggio Sarao-Salvemini; uno dei due farebbe coppia con Genchi, anche se non è assolutamente escluso l’inserimento di Mangni. Sul fronte gialloblu della coppia di tecnici Fabio Caserta-Ciro Ferrara II, dubbi ancora sul recupero dei lungo degenti Melara e Paponi, che non si esclude di vederli in disptinta. Confermato il collaudato 4-3-3. A centrocampo pur pronti a subentrare non dovrebbero partire dall’inizio Allievi e Bachini. Molto più probabile rivedere dal primo minuto di gioco Vicente, Mastalli e l’ex biancoverde Viola. In attacco Simeri, Canotto, il sammarinese Berardi e il laterale brasiliano Strefezza se la giocherebbero quasi tutti alla pari per formare il tridente.

Probabili formazioni
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Nava (Franchini), Allievi, Marzorati, Crialese; Mastalli, Vicente, Viola; Strefezza, Simeri (Berardi), Canotto. All.: Caserta-Ferrara. INDISPONIBILI: Zanotti,

MONOPOLI (3-5-2): Bardini; Bei, Ferrara Mercadante; Rota, Longo, Scoppa, Sounas, Donnarumma; Salvemini (Sarao), Genchi. All. Scienza. INDISPONIBILI: Lewandowski, Bacchetti.

Arbitrerà l’incontro il sig. Diego Provesi della sezione di Treviglio; assistenti i sigg. Simone Teodori di Fermo e Francesco Gentileschi di Terni. Il match, valido per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C, avrà inizio presso allo Stadio “R. Menti” di Castellammare di Stabia, domenica 15 aprile alle ore 14:30.

METEO – Leggera variabilità seppur a tratti un po’ perturbata; vento moderato tiepido, con bassa probabilità di precipitazioni. Queste in sintesi le previsioni per il pomeriggio sui cieli di Castellammare di Stabia. Salvo sorprese, durante il secondo tempo del match si potrebbe avere la presenza seppur a tratti del sole. Vento moderato dai quadranti orientali; con temperatura che dovrebbe oscillare tra 21-24°C.

Commenti
Web Hosting
To Top