Calcio

Monopoli-Bisceglie: arbitra Guida di Salerno. Mini abbonamenti per i prossimi 3 derby

Il “Veneziani”, colmo dei nostri colori, ha un fascino particolare e la spinta dei nostri tifosi per noi è fondamentale; per questo, il tuo supporto è decisivo: il campionato giunge alle battute finali e tu puoi essere il nostro dodicesimo uomo in campo per continuare a sognare e scrivere la storia insieme a noi. Per non perderti i prossimi match casalinghi della squadra del Gabbiano, i 3 derby contro Bisceglie, V.Francavilla e Lecce, hai la possibilità di unirti alla famiglia biancoverde, prenotando il tuo posto allo stadio sottoscrivendo un mini abbonamento nei settori Distinti e Curva.

I prezzi – Distinti 38,00 Euro (comprensivo di 3€ di diritti di prevendita) / Curva 25,00 Euro (comprensivo di 3,00 Euro di diritti di prevendita. I mini abbonamenti potranno essere sottoscritti a partire da oggi, mercoledì 4 aprile alle ore 18.00 fino a domenica 8 aprile prima dell’inizio del match, ESCLUSIVAMENTE presso il Centro Coordinamento Biancoverde Monopoli in via Cesare Battisti, 28. Ai fini della sottoscrizione è obbligatorio munirsi di tessera del tifoso o tessera sanitaria.

A dirigere il derby la S.S. Monopoli-Bisceglie, sarà il sig. Ilario Guida della sezione di Salerno; addizionali i sigg. Leonardo De Palma di Foggia e Francesco Bruni di Brindisi. Il match, valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie C girone C, avrà inizio presso lo Stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli, domenica 8 aprile alle ore 18:30.

Commenti
Web Hosting
To Top