Calcio

Monopoli-Bisceglie: le probabili formazioni

Per i biancoverdi torna in rampa di lancio Zampa dopo diverse settimane d’assenza. L’impressione è che il centrocampista nativo di Frascati non venga però rischiato dall’inizio. Rientrano anche i vari Scoppa, Salvemini e Rota che hanno saltato la gara di sette giorni fa perché squalificati. Per mister Scienza non dovrebbe esserci l’esigenza di variare assetto tattico, anche se ci può essere qualche sorpresa dell’ultima ora. Sul fronte nerazzurro, al termine della rifinitura di quest’oggi, Gianfranco Mancini ritrova sia Jurkic che Montinaro che sono stati fermi ai box la scorsa settimana a causa di problemi fisici.

Probabili formazioni:

MONOPOLI (3-5-2): Bardini; Ferrara, Bei (Bacchetti), Mercadante; Rota, Scoppa, Sounas, Longo, Donnarumma; Genchi, Mangni (Sarao). All.: Beppe Scienza.

BISCEGLIE (3-5-2): Crispino; Delvino, Petta, Markic; Azzi, Toskic (Vrdoljak), Montinaro, Prezioso, Giron; D’Ursi, Jovanovic (Ayina). All.: Gianfranco Mancini.

Arbitrerà il derby Ilario Guida della sezione di Salerno; addizionali Leonardo De Palma di Foggia e Francesco Bruni di Brindisi. Il match, valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie C, avrà inizio presso lo Stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli, domenica 8 aprile alle ore 18:30.

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top