Giocatori in scadenza di contratto: ecco il punto

Campionato chiuso è tempo di pensare al futuro. Ovviamente la priorità resta quella dei giocatori in scadenza di contratto essendoci diversi elementi con contratto pluriennale. L’argomento è stato trattato da Alessandro Laricchia nel corso della trasmissione Fuoricampo in onda su Canale 7.

Ottime indicazioni sono giunte dal portiere Menegatti, arrivato nel corso della stagione e schierato nell’ultima parte del campionato da mister Scienza. Da valutare la sua permanenza a Monopoli. Verso la riconferma anche l’esterno Longo, che ben ha figurato in questa stagione e resta una priorità della sodalizio biancoverde. Discorso analogo anche per l’argentino Scoppa, che solitamente stipula contratti annuali, ma si è ben ambientato a Monopoli e potrebbe proseguire qui la sua avventura.

Per quanto concerne i prestiti, Paolucci e Salvemini vorrebbero rimanere in città ma tutto ovviamente dipenderà dall’accordo con le società di appartenenza. Tornerà alla base Eleuteri, mentre potrebbe essere fatto un discorso analogo per Tafa, poco impiegato in questa stagione e che potrebbe essere dirottato altrove dal Palermo. Per Mangni, fresco di rinnovo con l’Atalanta, servirà interpellare la società di appartenenza per il rinnovo del prestito.

Commenti
Total
0
Shares
Articolo precedente

Calcio, playoff girone C

Articolo successivo

Elezioni del 10 giugno 2018: codice di autoregolamentazione per la pubblicità elettorale

Related Posts
P