Calcio / Serie C

Il mercato del Monopoli, voci e indiscrezioni

Il Monopoli è già al lavoro per la nuova stagione calcistica. Oltre a preparare la documentazione relativa all’iscrizione al prossimo campionato di C, la società biancoverde è in movimento per allestire l’organico per il torneo 2018/19.

A cominciare dalla porta: per il ruolo di estremo difensore, oltre alla possibile riconferma di Menegatti, si starebbe vagliando la soluzione Branduani (Juve Stabia). Sarebbe quasi fatta, invece, per il difensore Ciro De Franco, classe ’88, nell’ultima stagione in forza al Matera. Non è escluso l’annuncio ufficiale già in giornata.

Per il centrocampo c’è il nome di Marco Piccinni, barese doc, nell’ultima stagione alla Fidelis Andria. Da individuare il possibile sostituto di Sounas, richiesto anche in serie A.

Per il reparto avanzato, infine, il ds Pelliccioni avrebbe già segnato sul suo taccuino il nome di Ettore Marchi del Gubbio. Giocatore ben conosciuto dal ds che ha avuto nell’esperienza con il Portogruaro, conquistando la storica promozione in B. Ci sarebbe anche il nome di Luca Miracoli, classe 1992, attualmente impegnato con la Sambenedettese e conosciuto da Scienza per averlo allenato nell’esperienza al Feralpi Salò.

Commenti
To Top