ASD Dona Five Fasano: fusione tra Dona Style e Stone Five

Si volta pagina. Si cambia e lo si fa per rendere il giusto omaggio ad un paese che merita di sognare ad occhi aperti anche nel futsal.
E’ ufficiale la fusione tra la Dona Style Calcio a 5 e lo Stone Five Fasano, con la compagine che avrà come denominazione ASD Dona Five Fasano.

Il progetto è di quelli allettanti e ambiziosi, con la volontà da parte della nuova dirigenza di costruire una squadra che dia lustro alla città di Fasano e che possa competere ad alti livelli per parecchi anni in uno sport in crescita come il calcio a 5, ma com’è giusto che sia, che abbia come obiettivo principale quello di creare un settore giovanile che possa davvero forgiare talenti per il futuro, consapevoli del fatto che il vivaio sia la base che tutte le società debbano avere per pensare in grande. Per pensare al futuro.
La fusione, voluta fortemente per lanciare Fasano anche in questa disciplina, ha anche e soprattutto un valore simbolico importante, spiegato fin dal nome e poi da logo con i delfini, ovvero quello di continuare, con il sorriso sul volto e la voglia di combattere per lei, a portare con fierezza, orgoglio e tanto amore, il nome di Donatella De Blasio e tutti i suoi valori racchiusi sulla nostra nuova maglia, in giro per l’Italia.

La società nasce con principi chiari, solidi e precisi, quello di continuare a divertire i tifosi, creare una fitta rete di sostenitori che possano fungere da stimolo per la squadra e possano soprattutto dimostrare la bellezza della Fasano sportiva e che abbia a cuore una stabilità tecnica, con acquisti e conferme di giocatrici in grado di poter lottare per gli obiettivi prefissati e una stabilità economica che possa permettere ai tesserati di svolgere al meglio il proprio lavoro, in sana tranquillità e calma.

Nasce un sodalizio importante, che prende il nome di ASD Dona Five Fasano. Ripartiamo tutti da qui, con Fasano e Donatella sul petto e nel cuore, ma soprattutto con la voglia di fare bene e mantenere saldi valori e principi che fino ad oggi ci hanno contraddistinto.
Nelle prossime ore, dirameremo un nuovo comunicato ufficiale dove verranno annunciate le cariche dirigenziali e conseguentemente verrà annunciato lo staff tecnico.
Inizia un nuovo ciclo ambizioso, positivo, sano e speriamo e crediamo vincente.

Commenti
Total
14
Shares
Articolo precedente

Tre titoli italiani per Emanuele Fiume e Clara Guerra (Pro Monopoli)

Articolo successivo

“Quarta Categoria”: Monopoli accolto in Senato

Related Posts
P