Futsal / Femminile

Pannarale è il nuovo tecnico della Dona Five Fasano

C’è un’aria nuova, senza dubbio positiva. La Dona Five Fasano è attivissima sul mercato in vista dell’imminente stagione e dopo la fusione avvenuta ufficialmente qualche giorno fa, si appresta a presentare al proprio pubblico alcuni colpi per riaccendere quell’entusiasmo e coinvolgimento che il paese si merita.
Primo tassello da cui partire è quello del tecnico, con la società fasanese che ufficializza di aver trovato l’accordo con Michele Pannarale, ex mister dello Sport Five, del CSG Putignano, del Real Fasano , della rappresentativa pugliese nel 2011 e dell’Ostuni nell’ultima stagione.

“Pensiamo che mister Pannarale sia la scelta migliore per il nostro progetto – dichiarano i vertici societari in sede di presentazione -. Non avremmo potuto scegliere di meglio, siamo sempre stati convinti di questo profilo. Le sua capacità tecniche e tattiche sono indiscutibili, è uno dei migliori nel panorama femminile e saprà valorizzare ogni talento in rosa”.

La Dona Five Fasano ha spuntato la prima importante casella della stagione 18/19 con un ingaggio importante e ambizioso.

Le dichiarazioni del nuovo tecnico

Contenta la società di come sia andata in porto la trattativa, così come il nuovo allenatore, che soddisfatto e felice ha commentato la chiusura positiva della trattativa:

“Felice conclusione di messaggi d’amore che non abbiamo mai smesso di inviarci (ride, ndr). C’è stima reciproca che ci permetterà di lavorare bene e in sintonia. Inizio quest’avventura carico ma anche con la giusta responsabilità, perché ho capito che la società mi ha fortemente voluto e ripone in me grandi speranze. Obiettivi? Mai fatti proclami ad inizio anno, l’importante è che la squadra abbia subito un’identità ben precisa”.
Stretta di mano e sorrisi, inizia l’era Pannarale, con il presidente Di Bari e il d.s. Martino entusiasti per com’è iniziato questo progetto, così come il neotecnico:

“Una grande idea quella di fondersi. Ci sarà voglia di riscatto e lo staff darà quello sprint giusto per raggiungere traguardi importanti. Vogliamo creare una base societaria forte da cui tutto deve partire – ha detto mister Pannarale – e un progetto sportivo e umano importante, ovviamente”.

La parola al ds Martino

Chiosa finale sul mercato, con il d.s. Martino che ha fatto ben intendere che è in evoluzione:

“Stiamo lavorando alacremente per il presente e il futuro. Abbiamo acquistato una dei migliori prospetti a livello mondiale che annunceremo presto e stiamo valutando altre situazioni che verranno svelate al momento opportuno”.

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top