Calcio

Grande successo per il memorial Russo e Volarig

La prima edizione del memorial Russo e Volarig è stata un successo.

Ieri, sabato 30 giugno 2018, allo stadio “Veneziani” c’è stato un mix di emozioni, ricordi, commozione.

Amarcord, incontri a distanza di anni, ma soprattutto ricordare due persone scomparse e nel cuore di tutti i tifosi biancoverdi.

Prima dell’avvio dell’incontro un momento di preghiera e di riflessione con Don Giacomo Scatigna per onorare la memoria di Mario Russo, Luciano Volarig e tante vecchie glorie biancoverdi che sono venute a mancare.

Sul campo si sono affrontate Banda Russo contro Stelle Biancoverdi. L’esito dell’incontro è relativo: ciò che conta è stato aver ricordato due persone così importanti nel migliore dei modi. Mettendo insieme tanti ex giocatori venuti da ogni parte d’Italia con la gioia e con lo spirito di trascorrere qualche ora insieme a distanza di anni, in una città e in uno stadio che per molti è stata un trampolino di lancio nella carriera calcistica.

Un evento organizzato dal Centro Coordinamento Biancoverde Monopoli insieme a Piero Armenise. L’ingresso all’evento è stato gratuito con raccolta offerte in favore dell’Angsa, l’associazione nazionale genitori di soggetti autistici.

 

Commenti
Web Hosting
To Top