Junior Fasano, al via la campagna abbonamenti

Partirà da domani, mercoledì 29 agosto, la campagna abbonamenti per assistere alle gare interne della Junior Fasano per la regular season 2018/19 nella rinnovata e competitiva Serie A, tornata a girone unico, sostenendo al contempo in maniera esclusiva la società campione d’Italia con un contributo decisamente importante per la causa.

Sarà possibile infatti supportare il club biancazzurro sottoscrivendo tre diverse tipologie di abbonamento, dal prezzo differente a seconda della posizione personalizzata scelta sugli spalti della palestra Zizzi o a bordo del parquet di gioco.

Questi gli abbonamenti possibili:

– Abbonamento “ORO”, con posto a sedere riservato nel parterre a bordo campo, maglia da

gioco ufficiale personalizzata e felpa;

– Abbonamento “ARGENTO”, con posto a sedere riservato nel settore centrale della tribuna e

maglia da gioco ufficiale personalizzata;

– Abbonamento “RAME”, con posto a sedere riservato in tribuna e maglia da allenamento.

Tutti gli abbonati avranno accesso riservato senza code all’ingresso ed ulteriori vantaggi che saranno presentati nel corso della stagione.

Sarà possibile acquistare l’abbonamento nella palestra Zizzi dalle 18 alle 20, dal lunedì al venerdì, o domenica sera nel corso della presentazione ufficiale della squadra nella Casina Municipale della Selva di Fasano. Per ulteriori informazioni contattare i profili social della Junior Fasano (https://www.facebook.com/Junior.Fasano/ e https://www.instagram.com/juniorfasano/) oppure il 3281145906.

Commenti
Total
2
Shares
Articolo precedente

Monopoli: è partita la prevendita per l'amichevole col Fasano. Tutte le info

Articolo successivo

Dona Five Fasano, ecco Yamila Garcia

Related Posts
P