Mercato in uscita: Mavretic verso Rimini?

Til Mavretic
Til Mavretic

In attesa dell’arrivo di Gerardi, in casa Monopoli bisogna pensare anche a sfoltire la rosa a disposizione di mister Scienza. Oltre al portiere Bifulco (per lui rescissione o presito altrove), non più nei piani tecnici, ci sarebbe da piazzare sul mercato anche lo sloveno Til Mavretic (20).

Il giocatore, da diverse stagioni “eterna promessa”, non ha ancora convinto pienamente poiché bloccato da infortuni e da un rendimento altalenante. L’attaccante potrebbe finire al Rimini, nonostante anche il Cesena dell’ex ds Pelliccioni si sia messo sulle sue tracce.

Discorso analogo anche per Ricucci, anch’egli non più nei piani del tecnico Scienza. Soltanto tre le sue presenze nella scorsa stagione, mentre l’anno precedente ben 24 ed un gol all’attivo. Per lui potrebbe esserci una rescissione consensuale

Da valutare anche le posizioni dei due giovani arrivati, Tuttisanti e Mangione. Il primo potrebbe finire nella Berretti o dato in prestito.

Non sono da escludere le rescissioni di Pierfederici e Saloni, mentre De Angelis potrebbe finire in prestito altrove.

Bisognerà decidere tutto in merito agli esuberi entro il 7 settembre 2018, giorno in cui saranno consegnate le liste dei giocatori in Lega.

Commenti
Total
14
Shares
Articolo precedente

Dona Five Fasano, ecco Yamila Garcia

Articolo successivo

Russo, rescissione consensuale con il centrocampista

Related Posts
P