Monopoli-Fasano 4-2, nella serata della presentazione della nuova squadra

Il nuovo Monopoli targato 2018-19, si è presentato ieri sera ai suoi tifosi al Vito Simone Veneziani. In attesa di vedere all’opera gli ultimissimi neo arrivati in casacca biancoverde – tra gli altri Gerardi e Fabris – , nonché gli innumerevoli assenti per infortuni e vari altri motivi, la squadra allenata da Beppe Scienza ha incontrato in una gara amichevole quasi in famiglia il Fasano (l’ambiziosa formazione biancazzurra neopromossa in  D, è una sorta di Monopoli 2, per via degli innumerevoli tantissimi ex). E’ stata una serata proficua per entrambe le compagini, in vista dei rispettivi interessanti campionati. Per la cronaca è terminata 4-2 per il Monopoli. Stasera intanto, è attesa la chiusura della sessione estiva del calciomercato di Serie C, utile, soprattutto, per piazzare le ultime pedine in esubero (Ricucci, Bifulco e, molto probabilmente anche lo sloveno Mavretic, dovrebbero trovare differenti collocazioni).

Tabellino

MONOPOLI-FASANO 4-2 (pt 3-2)
Reti: 19′, 22′, 24′ De Angelis, 6’st Mangni (M); 41′ Formuso, 45′ Corvino (F)
MONOPOLI: Pissardo; Gatti, Mangione, Donnarumma, De Franco; Rota, Scoppa, Zampa, Sounas; De Angelis, Mendicino. All.: Scienza. A disposizione: Saloni; Pierfederici, Mavretic, Bei, Antonacci, Berardi, Doudou Mangni, Paolucci, Maimone, Longo, Paganelli.
FASANO: Faggiano; Ramilli, Diop, Bernardini, Zizzi, Rullo, Serri, Lanzillotta, Formuso, Corvino, Montaldi. All.: Laterza. A disposizione: Guarnieri; Trinchera, Pugliese, Ganci, Paolillo, Montalbò, Nadarevic, Forbes, Romanazzo.
Ammoniti: Corvino (F) – Espulsi: nessuno.
Note: recupero 1′ pt., 2′ st.; campo in discrete condizioni; serata tiepida con cielo sereno; divisa biancoverde per il Monopoli, blu per il Fasano. Intanto, la società della SS Monopoli 1966, ha deciso di prorogare al 30 settembre la chiusura della campagna abbonamenti – ricordiamo che è possibile sottoscrivere l’abbonamento alla stagione agonistica 2018/2019, presso l’Associazione Centro Coordinamento Biancoverde Monopoli sita in via Fiume 29, tutti i giorni dalle ore 16:00 alle 21:00. Inoltre, per domenica prossima 2 settembre, è stato programmato un altro interessante testa amichevole. Il Monopoli incontrerà il Gravina, con inizio alle ore 18:00.

Commenti
Total
33
Shares
Articolo precedente

Monopoli: Fabris è un nuovo calciatore biancoverde

Articolo successivo

Presentazione squadra e amichevole: le foto

Related Posts
P