Audace Monopoli, vittoria sul Conversano!

Torna alla vittoria l’Audace Monopoli e lo fa con una prestazione non convincente dal punto di vista del gioco ma tosti e decisi di portare a casa il risultato trascinati da un imprendibile Laneve e un Secundo in formato Capitano di cuore e di fatto nel derby del sud-est barese contro gli Azzurri Conversano.

La formazione di mister Simone parte subito forte portandosi in pochi minuti sul 2-0 grazie alla doppietta di Secundo. La formazione ospite riapre subito il match con Fanelli, ma nel loro momento migliore arriva il momentaneo 3-1 con Laneve.

La partita è bella e molto equilibrata, il Conversano riaccorcia nuovamente con Luisi ma arriva poco dopo la nuova risposta dei gialloblu con la terza rete di Secundo, e a pochi secondi dal termine del primo tempo arrivano le reti di Laneve e Fanelli, portando le squadre al riposo sul 5-4.

Come nel primo tempo, anche nella ripresa l’Audace parte forte, e, solo dopo nove secondi, arriva la rete di Dibello, ma il Conversano non ci sta e poco dopo con Corriero segna il momentaneo 6-5. Da quel momento il match non regala più marcature fino agli ultimi minuti quando arriva il 7-5 di Pane, e, dopo l’espulsione di Fanelli, è l’attuale capocannoniere della squadra Lapertosa a chiudere definitivamente i conti sull’8-5.

Grazie a questa importante vittoria, la squadra guidata da mister Simone continua dopo tre giornate a macinare punti portandosi al quarto posto a quota 7, a -2 dalla vetta. Sabato prossimo altra difficile trasferta in casa dell’Olympique Ostuni.

AUDACE MONOPOLI-AZZURRI CONVERSANO 8-5 (p.t. 5-4)

RETI: 3 Secundo, 2 Lapertosa , Dibello, Pane, Laneve; 2 Fanelli, Luisi, Cannone, Corriero(C)

AUDACE MONOPOLI: Corallo; Galiano, Fiume, Secundo, Giannuzzi, Dibello, Paragò, Laneve, Lapertosa, Pane; Lamacchia. All.: Simone.

AZZURRI CONVERSANO: Grieco; Corriero, Fanelli D., Renna, Palazzo, Grasso, Cristiantelli, Luisi, Fanelli G., Cannone, Loiotine; Candela. All.: Giliberti.
ARBITRI: Tommaso Traetta e Luigi Pastoressa della sezione di Molfetta.
ESPULSO: Fanelli(C).

Commenti
Total
15
Shares
Articolo precedente

Basket, il Trofeo Città di Monopoli

Articolo successivo

Junior Fasano: tesserato Davide Notarangelo

Related Posts
P