Dona Five Fasano, Anna Laera riconfermata

Un’altra importante riconferma per la Dona Five Fasano. Si tratta di Anna Laera, laterale classe ’83 che farà parte dell’organico a disposizione di mister Pannarale.

Si tratta di un tassello di notevole importanza considerando l’esperienza della giocatrice nel mondo del futsal. Senza dimenticare il suo importante apporto nello spogliatoio grazie al suo carisma, che le le permette di essere un punto di riferimento per tutte le compagne di squadra insieme alla Palmisano.

“Indosso per l’ennesimo anno questa maglia, ma questa volta ha un sapore ancora più dolce. Sarà un concentrato di dirigenti esperti e giocatrici talentuose. Formeremo una famiglia straordinaria.

Per me il futsal non è solo un sport, ma è il fine ultimo di aggregazione, e questa è una fusione tanto desiderata e sognata.

Fusione delle due squadre fasanesi? Conosco bene le due parti del cuore che oggi si fondono per riaccendere questo sport a Fasano e far rivivere in maniera più larga la nostra mai dimenticata Donatella.

Penso sia l’alba di un qualcosa di sensazionale. Credevo nel progetto da anni, adesso ci siamo”.

Insomma, squadra ormai al completo e competitiva in vista del debutto stagionale.

“Alle nuove arrivate non mi stancherò mai di ripetere che l’umiltà è importante. Non dimentichiamo che siamo il nostro stimolo primordiale: in bocca al lupo a noi che siamo la Dona Five Fasano”.

Commenti
Total
21
Shares
Articolo precedente

Monopoli - Catania, si gioca martedì 18

Articolo successivo

Monopoli-Catania: arbitra Zufferli di Udine. Tutte le info sulla prevendita biglietti

Related Posts
P