Serie C-girone C: il programma della 2^ giornata

Si aprirà con l’anticipo di oggi tra le calabresi Rende e Catanzaro la seconda giornata di campionato. Partite col il piglio giusto, le due corregionali s’affronteranno stasera sul terreno del “Lorenzon”. Il grosso della giornata si giocherà sabato 22 settembre, seppur con due gare rinviate a data da destinarsi (il derby siciliano Catania-Siracusa, nonché Juve Stabia-Viterbese). Il novero delle gare del sabato prevedono, l’esordio nel torneo del Monopoli di Beppe Scienza, di scena a Potenza contro la squadra dell’ex Nicola Ragno. Interessanti i confronti tra le due neopromosse Cavese e Vibonese, che ricevono rispettivamente Virtus Francavilla e Trapani. Al “Granillo” di Reggio Calabria sarà invece ospite il Bisceglie; mentre il Rieti riceve la Casertana. Chiude la giornata Sicula Leonzio-Matera.

Riepilogo programma della 2^ giornata

Rende-Catanzaro (venerdì 21 set.); Cavese-Virtus Francavilla (sabato 22 set.) Potenza-Monopoli (sabato 22 set. ore 20:30), Reggina-Bisceglie (sabato 22 set.), Rieti-Casertana (sabato 22 set.), Sicula Leonzio-Matera (sabato 22 set.), Vibonese-Trapani (sabato 22 set.);
Catania-Siracusa (rinviata), Juve Stabia-Viterbese Castrense (rinviata); riposa la Paganese.

La classifica

CASERTANA, CATANZARO, JUVE STABIA, MATERA, RENDE e TRAPANI 3; BISCEGLIE e VIBONESE 1; CATANIA*, MONOPOLI*, SICULA LEONZIO*, VITERBESE CASTRENSE*, CAVESE, PAGANESE, POTENZA, REGGINA, RIETI, SIRACUSA e VIRTUS FRANCAVILLA.  (*) Le squadre con una partita da recuperare.

Commenti
Total
1
Shares
Articolo precedente

Paolo Morga, primo classificato al campionato Regionale di SUP

Articolo successivo

Scienza: "Iniziamo col botto: partita dura e difficile"

Related Posts
P