Calcio

Serie C: il programma della 4^ giornata di campionato

Per la quarta giornata di campionato, Catania e Viterbese, ossia le ‘dissidenti’ del girone, sarebbero chiamate a scendere in campo. Il quarto appuntamento stagionale vedrebbe etnei e laziali confrontarsi rispettivamente contro Rende e Bisceglie. I capolista Trapani e Rende, uniche compagini a punteggio pieno, chiedono il lasciapassare per proseguire sulla falsariga che li vede vincenti e convincenti. I calabresi, come visto, ricevono il Catania sul terreno del ‘Lorenzon’. Mentre, i granata di mister Italiano ricevono la visita del Siracusa nel derby siciliano. Quello tra squadre sicule del ‘Provinciale’, non è l’unico confronto previsto tra corregionali. Paganese-Juve Stabia, potrebbe confermare le vespe vesuviane come una delle più in forma del momento. Dopo lo scivolone interno patito sul terreno del ‘Veneziani’, il Monopoli di Beppe Scienza incontrerà nuovamente un club in rappresentanza della Calabria. Stavolta nel posticipo di domenica pomeriggio, i biancoverdi si recheranno sul neutro di Vibo Valentia, per affrontare la Reggina, una delle squadre maggiormente rivoluzionate durante l’estate scorsa. Il grosso dei match – come vedremo nel riepilogo – si terrà quest’oggi: Il Rieti riceve la Cavese, il Matera targato mister Imbimbo sarà ospite della Vibonese; mentre la Casertana se la vedrà con l’ambizioso Catanzaro sul terreno del ‘Pinto’. Chiude il programma delle gare che si disputano di sabato il confronto tra Sicula Leonzio e Virtus Francavilla. Osserverà il turno di riposo il Potenza di Nicola Ragno.

Riepilogo 4^ giornata

Rieti-Cavese sabato 29 sett. ore 14:30, Vibonese-Matera sabato 29 sett. ore 14:30, Casertana-Catanzaro sabato 29 sett. ore 18:30, Rende-Catania sabato 29 sett. ore 16:30, Sicula Leonzio-Virtus Francavilla sabato 29 sett. ore 18:30, Trapani-Siracusa sabato 29 sett. ore 20:30; Reggina-Monopoli domenica 30 sett. ore 14:30 (c.n. Vibo Valentia), Paganese-Juve Stabia domenica 30 sett. ore 18:30, Viterbese Castrense-Bisceglie rinviata. Riposa: Potenza.

La classifica

RENDE e TRAPANI 9; JUVE STABIA* e CATANZARO 6, BISCEGLIE 4; SICULA LEONZIO*,SIRACUSA*, CASERTANA, CAVESE, MATERA, VIRTUS FRANCAVILLA, REGGINA e RIETI 3; MONOPOLI*, VIBONESE e POTENZA 1; CATANIA**, VITERBESE CASTRENSE** e PAGANESE 0.

(*) Una gara da recuperare /(**) Tre gare da recuperare

Speciale classifica marcatori

3 reti: Rossini (REN); 2 reti: Starita (BIS), Sciamanna (CAV), Ciccone/1 rig. (CTZ), Golfo e Tulli (TRA), Vazquez (SIR), El Ouazni (JST). 1 rete: 33 giocatori. Marcatori/MONOPOLI: nessuna rete.

Commenti
Web Hosting
To Top