Futsal

Dona Five, nuovo arrivo dal Brasile

Nuovo acquisto per la Dona Five Fasano. Si tratta del laterale-pivot Brenda Cassia Moreira Barbosa, che arriva alla corte di mister Pannarale.
“La scelta del Fasano? Ho accettato perché è una squadra seria, che ha obiettivi e ambizioni” – dichiara il nuovo acquisto, che aggiunge -“In Brasile ho sempre seguito la Dona Five attraverso i social network e mi ha colpito molto, mi ci sono già identificata!”
Brenda è molto entusiasta di questa sua nuova sfida professionale, pur avendo già avuto un trascorso in Italia. “L’anno scorso ho vissuto al nord, ad Arona. Mi sto abituando alla gente del sud che è molto più ospitale e più amichevole di quella del Nord”. E sulla sua nuova squadra dichiara: “Ho trovato un team molto serio e maturo. Quando sono arrivata mi sono sentita subito di buon umore, le ragazze mi hanno accolto molto bene: oggi parlo con tutti, mi sento parte integrante della Dona Five Fasano”.
In attesa di debuttare in biancoazzurro, Brenda ha già chiare le aspettative per questa stagione.
“I miei obiettivi? Arrivo a Fasano con l’intento di aiutare il gruppo a costruire una nuova storia, ed anche con la passione e la volontà di vincere qualcosa insieme alle mie compagne. Per me questa stagione sarà diversa, farò quello che ho sempre desiderato, felicissima di giocare a futsal e non posso che ringraziare la società per questa opportunità”.

Commenti
Web Hosting
To Top