Il Milan Club Monopoli incontra la sua storia

Nell’incantevole scenario di Villa Bautier Tenute San Lorenzo a Cerignola in provincia di Foggia si è tenuto venerdì scorso il 55° raduno Regionale dell’Associazione Italiana Milan Clubs.

Presenti oltre al Presidente Nazionale AIMC Dott Giuseppe Munafò e la Segretaria Nazionale Nuccia Malvestiti, anche il Delegato Regionale Sig. Angelo Gaeta.

Ospiti della manifestazione “fortemente voluta ed egregiamente organizzata dal MILAN CLUB CERIGNOLA del Presidente Matteo Conversano” il Giornalista TV di Sport Italia Dott. Luca Serafini e il capo storico della mitica CURVA SUD Giancarlo Capelli, alias IL BARONE.

Ospite d’onore oltre alla SuperCoppa Italiana vinta dal Milan nella famosa serata di Doha, niente di meno che la Bandiera per Eccellenza il Capitano dei Capitani l’unico immenso FRANCO BARESI. Non potevano mancare a questo appuntamento i ragazzi del Milan Club Monopoli capitanati dal Presidente Giovanni Greco. Una splendida tutta ROSSONERA, con una eccellente cena e foto di rito col grande Capitano Baresi e la SuperCoppa.

Commenti
Total
10
Shares
Articolo precedente

Castellana corsara a Recanati

Articolo successivo

Youth League, l’Acqua & Sapone Junior Fasano inserita nel girone D

Related Posts
P