Pallamano

Junior Fasano: tesserato il centrale serbo Marko Knežević.

L’Acqua & Sapone Junior Fasano comunica di aver tesserato Marko Knežević, centrale classe 1993 di nazionalità serba ma munito anche di passaporto ungherese.

L’atleta, 92 kg per 185cm, si aggregherà nella giornata di oggi alla rosa della società campione d’Italia in carica, e sarà immediatamente a disposizione del tecnico Francesco Ancona.

Marko Knežević giunge all’Acqua & Sapone Junior Fasano dopo l’esperienza con l’Rk Železničar Niš, squadra serba, con la quale ha disputato anche la Seha Ligue, mentre in precedenza ha indossato in patria le divise dell’Rk Sintelon Bačka Palanka e dell’MKR Požarevac, ed in Ungheria la casacca dell’Oroshazi Fkse. Con il team ungherese ha partecipato all’Ehf Cup e si è laureato miglior realizzatore under 21 del campionato sia nel 2012/13 che nel 2013/14, con l’atleta che ha inoltre collezionato 20 presenze con le nazionali giovanili serbe.

<<Abbiamo messo a segno un gran colpo – dichiara il presidente Francesco Renna – tesserando un ragazzo molto forte dal quale ci aspettiamo molto, in ruolo che ci ha visto in difficoltà in questo avvio di stagione. Non vediamo l’ora di vederlo all’opera, affiancando il resto della squadra che sta ben lavorando nelle dure sessioni di allenamento di queste settimane che ci hanno visto lontano da impegni di campionato>>.

La società biancazzurra comunica infine di aver interrotto consensualmente i rapporti con Stanislav Petrychko, al quale vanno i ringraziamenti per la professionalità mostrata con il club fasanese e gli auguri di un felice prosieguo di carriera.

Commenti
Web Hosting
To Top