Futsal

Sconfitta interna per l’Audace Monopoli

Prima sconfitta casalinga sabato scorso nella 5^ giornata di campionato di Serie C per l’Audace Monopoli contro la capolista Futsal Andria. Partita gestita molto bene dagli ospiti che, dopo aver chiuso il primo tempo sull’1-3, riescono a controllare il match nella ripresa, nonostante le varie offensive dei monopolitani che fino all’ultimo secondo non hanno mollato rendendo il risultato finale meno “amaro”, dimostrando anche una buona condizione fisica.
A segno per l’Audace sono andati Lapertosa con una doppietta, Campanelli, Fiume e Giannuzzi.

Archiviato il match di sabato, testa già per domani sera, quando la formazione allenata da mister Simone affronterà in trasferta il Futsal Barletta. Obiettivo ritrovare compattezza e risultato, cosa che non accade ormai da due giornate.

Ecco i 12 convocati di mister Simone: Corallo, Selicato; Campanelli, Secundo, Pane, Paragò, Dibello, Galiano, Giannuzzi, Fiume, Lapertosa, Laneve.

L’incontro, valido per la sesta giornata, sarà diretto dai sigg. Francesco Corrado e Giorgio Guarini della sezione di Brindisi e si disputerà al Pala Disfida di Barletta con inizio alle ore 21:00.

Commenti
Web Hosting
To Top