Calcio

Serie C-girone C: il programma della 5^ giornata

Quinto appuntamento stagionale molto atteso. Sarà però monco di un paio di incontri che non si disputeranno per differenti motivi. Non ci sarà il derby tra Catanzaro e Reggina. Giallorossi ed amaranto saranno costretti a tornare in campo in altra data a causa del maltempo che sta flagellando un po’ tutta la Calabria, e che ha mietuto, purtroppo, anche alcune vittime. Anche Siracusa-Viterbese non sarà disputata per altri motivi. Si parte con le gare delle 14:30: Cavese-Sicula Leonzio e Monopoli-Trapani. I capo classifica granata sono abbastanza consci di non poter trovare una squadra disposta a darli il nulla-osta per il quinto successo consecutivo in campionato. Il Monopoli di Beppe Scienza, infatti, vorrebbe il primo acuto interno stagionale. Si prosegue con i match in programma alle ore 18:30: il Bisceglie di Ciro Ginestra riceve il rivoluzionato Matera sul terreno del ‘G. Ventura’; il Catania la Vibonese, oltre all’impegno interno (si gioca al Fanuzzi di Brindisi) della Virtus Francavilla di mister Zavettieri. Messapici in cerca del secondo acuto in campionato. Chiudono, Juve Stabia-Rende, nonché Potenza-Paganese, gare che avranno inizio alle ore 20:30.

Riepilogo 5^ giornata

Cavese-Sicula Leonzio – ore 14:30, Monopoli-Trapani 14:30

Bisceglie-Matera 18:30, Catania-Vibonese 18:30, Virtus Francavilla-Casertana 18:30

Juve Stabia-Rende 20:30, Potenza-Paganese 20:30

Catanzaro-Reggina (rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche); Siracusa-Viterbese Castrense (rinviata)

Riposa: Rieti

La classifica

TRAPANI 12; JUVE STABIA* e RENDE 9; CASERTANA, CATANZARO e SICULA LEONZIO* 6, MONOPOLI*, BISCEGLIE*, CAVESE, RIETI e VIBONESE 4; CATANIA**, SIRACUSA*, MATERA, VIRTUS FRANCAVILLA e REGGINA 3; POTENZA 1; VITERBESE CASTRESNSE*** e PAGANESE 0.

(*) Una gara da recuperare /(**) Tre gare da recuperare / (***)  Quattro gare da recuperare.

Speciale classifica marcatori

3 reti: Canotto (JST), Rossini (REN); 2 reti: Awua (REN), Castaldo/ 2 rig. (CAS), Catania e Vazquez (SIR), Ciccone/1 rig. (CTZ), El Ouazni (JST), Golfo e Tulli (TRA), Starita (BIS), Sciamanna (CAV); 1 rete: 43 giocatori. Marcatori/MONOPOLI: De Angelis, Doudou Mangni, Sounas 1 rete.

Commenti
Web Hosting
To Top