Futsal

Stop esterno per la Dona Five

Primo stop stagionale per la Dona Five Fasano, che cade al cospetto della capolista Noci. 7-4 il punteggio finale in favore della formazione di casa, ma il risultato non deve trarre in inganno perché la squadra ha saputo dimostrare di non essere da meno rispetto ad una corazzata.
Formazione priva di Anna Laera elemento importante dello scacchiere di mister Pannarale, ferma ai box dalla gara di esordio. Laura Gelsomino, invece, disponibile a mezzo servizio per un guaio muscolare.
Per quanto concerne la partita, la Dona Five chiude il primo tempo in perfetta parità, salvo poi cedere il passo alle avversarie per colpa di qualche errore di distrazione.
Per le biancoazzurre vanno a segno Valeria Lacirignola, autrice del primo gol mentre la chiusura è stata di Yamila Garcia. Nel mezzo la doppietta dell’australiana Osman che sfodera una prestazione importante.
Archiviato in fretta questo ultimo match, la squadra tornerà a prepararsi in vista dell’incontro casalingo di domenica contro il Manfredonia. Per il tecnico Pannarale sarà d’obbligo lavorare su quegli aspetti che hanno compromesso la sfida contro il Noci. E ripartire da quanto di buono fatto contro un avversario ostico…

Commenti
Web Hosting
To Top