Calcio / Serie C

Monopoli vs. Matera: iniziative con prezzi scontati

In occasione della 14^ giornata del campionato di serie C girone “C” Monopoli-Matera, in programma domenica 2 dicembre alle ore 16:30 allo stadio “Veneziani”, la S.S. Monopoli 1966, nel prosieguo delle attività territoriali e sociali, scende in campo con diverse iniziative rivolte a donne, studenti e abbonati.

Tutti gli abbonati avranno la possibilità di “portare un amico” allo stadio e a quest’ultimo gli sarà riservato un prezzo agevolato del tagliando d’accesso in qualsiasi settore del “Veneziani”, presentandosi presso in uno dei punti vendita autorizzati di Monopoli o al botteghino dello stadio il giorno della partita.

Facendo seguito alla giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Società biancoverde riserverà il prezzo del biglietto di 3,00€ a tutte le donne nei settori curva e distinti; inoltre, i calciatori di Monopoli e Matera saranno accompagnati in campo dalle ragazze della squadra femminile del Monopoli.

Dopo la grande partecipazione degli studenti di Monopoli nell’ultima partita casalinga contro la Sicula Leonzio, anche per il match di domenica 2 dicembre contro il Matera, tutti i ragazzi delle scuole secondarie di 1^ e 2^ grado di Monopoli (6-17anni), potranno accedere allo stadio ad un prezzo speciale di 3,00€.

Commenti
Web Hosting
To Top