Futsal

Vittoria di cuore per l’Audace Monopoli

Vittoria e partita perfetta dell’Audace Monopoli in casa della Polisportiva Five Bitonto per 5 reti a 2.
Le squadre hanno disputato un match equilibrato e allo stesso tempo molto combattuto fino all’ultimo secondo, ma ad averne la meglio sono stati i gialloblu.
Dopo una fase di studio iniziale, è Laneve al 9’, appena entrato in campo, a sbloccare il match grazie a una splendida giocata personale. Al 14’ arriva il raddoppio del numero 11, stavolta servito da un gran uno-due con Dibello, e due minuti dopo è Paragò a siglare la terza marcatura. Squadre a riposo sul 3-0, con la consapevolezza che la contesa è ancora apertissima.
Nella ripresa i padroni di casa cercano in tutti i modi di riaprire il match, e ci riescono solamente dopo 13’ a portarsi sul 3-1 con Santoruvo. Ciò non basta però, perché, grazie anche alle diverse parate di Selicato, i gialloblu a due minuti dallo scadere, sfruttando in parte il quinto uomo di movimento, riescono a portarsi sul 4-1 con Dibello, ma poco dopo è nuovamente il Bitonto con Lov ad accorciare. Allo scadere però arriva la rete del 5-2 sempre del numero 9 monopolitano.
Terza vittoria consecutiva per l’Audace, stavolta in un campo difficilissimo (secondo ko interno in 10 giornate per loro), raggiungendo quota 16 punti in classifica sorpassando proprio i neroverdi. Sabato prossimo alle 16 seconda trasferta consecutiva in casa del San Ferdinando, quartultimo in classifica a quota 7 punti.

POLISPORTIVA FIVE BITONTO – AUDACE MONOPOLI 2-5 (0-3)

RETI: 13’st Santoruvo, 18’st Lov(B); 9’ e 14’ Laneve, 16’ Paragò, 18’st e 19’st Dibello(M)

AUDACE MONOPOLI: Selicato; Galiano, Fiume, Giacovazzo, Campanelli, Secondo, Giannuzzi, Dibello, Paragò, Laneve; Corallo. All.: Simone.
POLISPORTIVA FIVE BITONTO: Camporeale, De Ruvo, Valerio, Orlino, Giancola, Forini, Lovascio, De liso, Verriello, Campanale, Santoruvo; Schettini. All.: Danisi.
ARBITRI: Carlo Palmisano di Taranto e Martino Carrieri di Brindisi
AMMONITI: Campanelli, Laneve, Giacovazzo(M).

Commenti
Web Hosting
To Top