Futsal

Audace Monopoli ko a Castellana

Dopo tre vittorie consecutive, torna alla sconfitta l’Audace Monopoli nel match contro il Trulli & Grotte Castellana. La partita, in mano ai gialloblu per buona parte del match, è stata caratterizzata da varie disattenzioni che hanno permesso ai locali di riuscire a recuperare un largo svantaggio e a ribaltare nella ripresa.
Partenza perfetta dei gialloblu che passano in vantaggio al 6’ con Dibello, un minuto dopo arriva il raddoppio col capitan Campanelli e al 12’ lo 0-3 di Secundo. Passano pochi secondi e in tre minuti il Castellana si scatena: al 13’ riapre il match con De Leonardis, un minuto dopo accorcia ancora con Liuzzi e al 16’ arriva il pari di Lacatena. Squadre al riposo dunque sul 3-3.
Nella ripresa bisogna attendere il 10’ quando il monopolitano Boccardi sigla la rete del 4-3 per il Castellana. Mister Simone inserisce poco dopo il quinto uomo di movimento ma non ha grande effetto, tanto da portare i padroni di casa al 16’ sul 5-3 sempre con Boccardi. Pochi secondi dopo però l’Audace ritorna al goal con un calcio di rigore battuto da Laneve. I gialloblu provano fino alla fine a portare in parità il risultato ma negli ultimi secondi è Vera a chiudere definitivamente il match sul 6-4.
Una grande occasione persa, dato che l’Audace non sfrutta le varie sconfitte di Barletta e Mola restando a quota 26 punti e scendendo all’ottavo posto, ma, causa classifica molto corta, è ancora in piena corsa per un posto ai play off, dato che il terzo posto è distante solo tre punti. 
Sabato prossimo alle ore 16:00 l’ultimo impegno del 2018, dove l’Audace ospiterà alla palestra del Polo Liceale il Monte Sant’Angelo.

TRULLI & GROTTE – AUDACE MONOPOLI 6-4
RETI: 13’ De Leonardis, 14’ Liuzzi, 16’ Lacatena, 10’st e 16’st Boccardi, 19’st Vera(C); 6’ Dibello, 7’ Campanelli, 12’ Secundo, 16’st rig. Laneve(M).

AUDACE MONOPOLI: Corallo; Campanelli, Pane, Giacovazzo, Fiume, Secundo, Lapertosa, Giannuzzi, Dibello, Paragò, Laneve; Selicato. All.: Simone.

Commenti
Web Hosting
To Top