Calcio / Serie C

Siracusa-Monopoli: le probabili formazioni

Si gioca stasera al ‘De Simone’ di Siracusa, la diciannovesima giornata d’andata di campionato. I biancoverdi devono assolutamente riscattare il netto 3-0 patito su questo terreno la scorsa stagione. Molto è cambiato dal quel momento,con gli aretusei oggi guidati da mister Raciti, alle prese con una situazione di classifica per niente tranquilla. Seppur non al meglio Berardi è stato convocato per la trasferta del ‘De Simone’ di Siracusa per l’impegno di stasera. Il jolly offensivo sammarinese, assente dai campi di gioco da quasi 2 mesi, potrebbe tornare a respirare l’aria delle partite sedendosi almeno in panchina. Mister Scienza potrebbe avere in mente un pur minimo turnover viste le ultime gare ravvicinate.  

Probabili formazioni:

SIRACUSA (3-4-2-1): Messina; Di Sabatino, Turati, Bruno; Daffara, Del Col, Tuninetti (Palermo), Franco; Russini, Tiscione; Catania. All.: Ezio Raciti.

MONOPOLI (3-5-2): Pissardo; Ferrara, De Franco, Gatti; Fabris (Rota), Scoppa, Montinaro, Sounas, (Paolucci), Donnarumma; Mangni, Gerardi. All.: Giuseppe Scienza.

A dirigere l’incontro sarà il sig. Nicola Donda della sezione di Cormons; gli assistenti, i sigg. Rosario Caso di Nocera Inferiore e Federico Votta di Moliterno. Il match, valido per la 19^ giornata di campionato di Serie C presso lo Stadio “Nicola De Simone” di Siracusa, avrà inizio alle ore 20:30.

Commenti
Web Hosting
To Top