Calcio a 5: appuntamento con la storia per l’Audace Monopoli

Domani pomeriggio l’Audace Monopoli, salita al quarto posto in classifica, affronterà in uno scontro diretto in chiave playoff il Dream Team Palo del Colle. 
I gialloblu sono obbligati a vincere per potersi qualificare alla fase successiva, dato che, pur avendo la classifica a favore, a causa della vicinanza di punti dal quarto all’ottavo posto (solo due) non basterebbe neanche un pari.
Tornano in gruppo rispetto allo scorso match i due goleador dell’Audace, ovvero il capocannoniere Laneve e il vice Lapertosa.

Ecco i 12 convocati di mister Simone: Basile; Lapertosa, Giacovazzo, Fiume, Pane, Dibello, Secundo, Giannuzzi, Laneve, Paragò, Lapertosa jr.; Lamacchia.

A dirigere l’incontro saranno i sigg. Francesco Corrado di Brindisi e Emanuele Antonio Signorile di Bari. Fischio d’inizio alle ore 16:00 alla palestra del Polo Liceale “Galileo Galilei” di Monopoli. Data l’importanza, la partita sarà trasmessa in diretta streaming sul Canale 2 del sito di Antenna Sud(www.antennasud.com/streaming/antenna-sud-canale-2).

I tifosi sono chiamati in raccolta a sostenere i gialloblu vicini a un sogno chiamato playoff.

Commenti
Total
11
Shares
Articolo precedente

AP Monopoli, la gara 2 dei play-off

Articolo successivo

Serie C: tutte le anticipazioni sulla 33^ giornata di campionato

Related Posts
P