Connect with us

Basket

Open Day Minibasket: una giornata da ricordare!

Venerdì 6 settembre è andato in scena il primo Open Day della stagione, riservato a bambine e bambini nati dal 2007 al 2012. Dalle 17:00, infatti, tanti piccoli hanno giocato e conquistato le attenzioni dei diversi istruttori presenti. Al clima di festa e gioia, ha aderito anche la squadra di Serie C Gold: Miccoli, Bosnjak, Markovic, e gli altri ragazzi di coach Millina si sono divertiti, contribuendo alla buona riuscita della giornata che ha entusiasmato soprattutto Vivi Licciulli, istruttore nazionale minibasket e sempre attento alle dinamiche che coinvolgono i primi approcci dei bambini al mondo della palla a spicchi.
 

“Possiamo finalmente sottolineare che la stagione minibasket è iniziata. La giornata di oggi sicuramente positiva e di festa, ha visto come protagonisti bambini e bambine che si sono divertiti anche grazie al contributo dei ragazzi della C maschile che sono stati dei veri e propri apripista”
 

L’iniziativa sarà ripetuta, con le stesse modalità, venerdì 13 settembre e vedrà nuovamente l’intero staff a collaborare per rendere altrettanto meravigliosa questa esperienza. Proprio Vivi ha voluto ringraziare i suoi compagni di viaggio per la stagione 19/20: “Occorre ringraziare anche l’aiuto dato da Stefania Ignazzi, Alessandro Ostuni, dagli altri istruttori e dalle ragazze della C femminile con cui abbiamo fatto trascorrere alle ragazzine e ai ragazzini un’ora spensierata e all’insegna del Basket.”

Commenti
Advertisement

Ultime News

More in Basket