Le probabili formazioni di Casertana-Monopoli

Uscire dagli schemi e coniare il detto “non c’è 3 senza 4”. Tre i successi consecutivi all’ombra della Reggia per il gabbiano che, per mantenere viva la tradizione è chiamato a fare di necessità virtù.

Non un turn-over per alleggerire il carico delle gare ravvicinate, ma scelte obbligatorie, per entrambe le compagini come vedremo.

QUI MONOPOLI – Anche per questa delicata trasferta mister Scienza potrebbe rinunciare al minutaggio degli under. Maestrelli, Tazzer, Nanni, oltre a Cavallari, non possono essere impiegati. La stessa sorte è toccata a tre pedine over: Triarico, l’ex Giorno, oltre al non convocato Mendicino, assenti per motivi differenti. Sulla rampa di lancio sin dal primo minuto Cuppone, una soluzione sul modello gara di Coppa Italia. In forte dubbio la presenza in campo di Donnarumma.

QUI CASERTA – Si profilano un paio di assenze pesanti. I falchetti allenati da Ciro Ginestra sono alle prese con le non perfette condizioni di Castaldo (uscito malconcio dal derby con la Cavese), e di capitan Rainone. A loro due si sommano anche quelle di D’Angelo e Floro Flores. Il punto fermo del tecnico rossoblu resta il modulo che sin qui ha portato più che bene specie nelle gare giocate al ‘Pinto’: dei 14 punti totali, 10 sono giunti dalle gare interne.  

Riepilogo Formazioni

CASERTANA (3-5-2): Crispino; Longo, Silva, Caldore; Adamo, Zito, Santoro, Laaribi, Zivkovic; Starita, Cavallini. All.: Ginestra. INDISPONIBILI: Rainone, D’Angelo, Genovese, Lame, Castaldo, Floro Flores.

MONOPOLI (3-5-2): Antonino (Menegatti); Ferrara, De Franco, Mercadante; Hadziosmanovic, Carriero, Piccinni, Cuppone, Rota; Jefferson, Fella. All.: Scienza. INDISPONIBILI: Cavallari, Maestrelli, Tazzer, Triarico, Mendicino, Nanni. – Giorno (squalif).

Arbitrerà il sig. Sajmir Kumara della sezione di Verona, coadiuvato dagli assistenti, la sig.ra Francesca Di Monte di Chieti, e il sig. Francesco Ciangaglini di Vasto. Il match in programma mercoledì 23 ottobre 2019, presso lo stadio ‘Alberto Pinto’ di Caserta, avrà inizio alle ore 20:45.

METEO – Si prevede una serata dal cielo pressoché sereno sul territorio di Caserta. Il vento sarà debole proveniente da est, con temperatura che oscillerà tra gli iniziali 19°C, per raggiungere i 17 verso fine match.

Commenti
Total
1
Shares
Articolo precedente

La Casertana, prossima avversaria del Gabbiano

Articolo successivo
Bosnjak

Action Now, intervista a Bosnjak

Related Posts
P