Connect with us

Basket

EPC Monopoli sarà di scena a Ostuni

Reduce dalla prima sconfitta interna stagionale contro il CUS Jonico Taranto, l’EPC Monopoli affronta domenica in trasferta la Cestistica Ostuni di coach Putignano, subentrato a stagione in corso a Coco Romano, proprio dopo la pesante sconfitta patita contro i monopolitani durante il girone d’andata.

La compagine ostunese, vive un momento di difficoltà, è reduce da due sconfitte consecutive e sta disputando un campionato un po’ al di sotto delle aspettative, tuttavia rimane squadra con tanti giocatori di livello in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario, soprattutto sul campo di casa. 

Rispetto alla partita d’andata gli ostunesi si presentano con un roster rinnovato con l’innesto del  giovanissimo play Mateja Maksimovic e la partenza di Gennaro Tessitore, in dubbio  il play guardia lituano Mantas Kadzevicius, infortunatosi contro Francavilla, che insieme all’ala forte Edvinas Alunderis compone una coppia molto ben assortita. 

La compagine monopolitana, in contumacia Millina, sarà guidata da Giuseppe Lovecchio giovane allenatore a caccia della prima vittoria da head coach nella categoria.

Appuntamento per la palla a due alle ore 18.00 di domenica al Palazzetto Vito Gentile di Ostuni, Viale dello Sport 40, arbitreranno l’incontro Giulio di Vittorio e Francesco Anselmi entrambi di Ruvo di Puglia (BA).

Commenti

Ultime News

More in Basket