Connect with us

Calcio / Serie C

Le probabili formazioni di Catanzaro-Monopoli

Nel bel mezzo delle trattative di calciomercato, Catanzaro e Monopoli si sfidano per la terza volta in stagione. In palio una posizione playoff, possibilmente tra le più nobili. Biancoverdi reduci da due sconfitte consecutive; giallorossi da due vittorie. Sarà la prima delle due gare in terra di Calabria in quattro giorni per il Gabbiano – mercoledì sarà di scena a Vibo Valentia. Torna titolare Rota che ha scontato il turno di squalifica, con una chance per Donnarumma che potrebbe partire sin dal 1’ minuto. Per i calabresi potrebbe esordire sin dall’inizio il neo acquisto, il catanzarese doc Corapi. Assente Maita.  

Probabili formazioni

CATANZARO (3-4-3): Di Gennaro; Celiento, Martinelli, Riggio; Casoli, Corapi, De Risio, Nicoletti; Giannone, Fischnaller (Bianchimano), Kanoute. All.: Grassadonia. INDISPONIBILI: Pinna, Maita.

MONOPOLI (3-5-2): Antonino; Rota, De Franco, Maestrelli; Tazzer (Hadziosmanovic), Carriero Giorno, Piccinni, Donnarumma; Fella, Jefferson. All.: Scienza. INDISPONIBILI: Cavallari, Arena, Triarico, Moreo, Salvemini.

Dirigerà l’incontro Matteo Marchetti della sezione arbitrale di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti, Giorgio Rinaldi e Daisuke Emanuele Yoshikawa della sezione di Roma 1. L’incontro, valido per la ventiduesima giornata di campionato, in programma domenica 19 gennaio 2020, presso lo Stadio ‘Nicola Ceravolo’ di Catanzaro alle ore 17:30.

METEO – Si prevede un tardo pomeriggio all’insegna dell’instabilità atmosferica. Il cielo sarà molto nuvoloso con probabili brevi pioviggini nell’arco del match. Vento debole da sudest, con temperatura compresa tra 9/10° C (dati_ilmeteo.it).

Commenti

Ultime News

More in Calcio / Serie C