Connect with us

Basket

Due rinforzi per l’AP Monopoli

L’AP Peugeot Tartarelli Monopoli è ben lieta di annunciare l’arrivo nel roster di due nuovi atleti Lorenzo Calasso e Gianmarco Zezza, entrambi salentini e provenienti dalla Lupa Lecce formazione militante in serie C Gold.

Lorenzo Calasso, classe 1999 alto 190 cm riveste il ruolo di guardia con buone percentuali di tiro dall’arco,

è cresciuto nel vivaio della Nuova Pallacanestro Monteroni, a 16 anni va alla Crabs di Rimini per disputare il campionato Under 18 eccellenza e Dng. Ritorna a casa l’anno successivo ed esordisce a soli 17 anni nel campionato di serie B con Monteroni. La sua carriera continua a Brescia in C Gold e nella stagione 2018/2019 in squadra con Monteroni sempre in C Gold. Quest’anno inizia con la Pallacanestro Lupa Lecce per poi arrivare a Monopoli con l’AP.

Gianmarco Zezza, classe 1998, ruolo guardia alto 195 cm è cresciuto nelle giovanili di Lecce, Monteroni e Aurora Brindisi disputando con quest’ultima società le finali nazionali Under 20. Ha partecipato a campionati senior dal 2013 al 2016 in serie D con la Pallacanestro Lupa Lecce, nella stagione 2017/2018 in serie C sempre con Lupa Lecce e 2018/2019 in serie D con La Scuola basket Lecce. Questa stagione inizia con la Pallacanestro Lupa Lecce per approdare alla corte di Coach Coco Romano a Monopoli.

Si ringrazia per la collaborazione gli studi dei procuratori “One team coaching & management” e “Luigi Continolo”.

Commenti

Ultime News

More in Basket