Connect with us

Calcio / Serie C

Fella: “Gol e scommessa col Mister. Ora mi tocca pagargli la cena”

La parola al bomber Peppe Fella. Le sue impressioni sul derby, dopo la bella prestazioni e l’ennesimo gran bel gol.

È uno dei più bei gol quello di oggi. Metto sempre al primo posto quello segnato in sforbiciata (contro il Francavilla, ndr)”. – Sulla grande dedizione quando c’è da sacrificarsi in altre fasi di gioco – “Diciamo che do sempre una mano alla squadra, e vengo ripagato col gol. Come sei mentalmente bene è davvero molto importante. Quando hai fiducia ti riescono tante giocate e tante cose che è difficile pensarci”.

– La sfida a distanza con Antenucci –  “Sì. Anche se non ci voglio pensare molto a questa sfida con Antenucci. Penso di più alla squadra, al risultato della squadra. Poi, se aiuti la squadra facendo anche gol è ancora meglio. Mi tocca pagare la cena al Mister per via della scommessa messa tra noi. Però la prossima volta mela paga lui”.

– Le valutazioni sul risputato finale – “Visto come è andata la partita e visto loro che sono rimasti in dieci, c’è un minimo rammarico sul fatto che potevamo vincerla. Ce da dire però che il Bari è una grande squadra, ed era dura affrontarla. Come per ogni partita il Mister ci prepara, ci carica e ci prepara come uscire, e sul cosa fare. Alla fine i risultati sono questi e si vedono”.

Commenti

Ultime News

More in Calcio / Serie C