Connect with us

Calcio / Serie C

Giorno: “Per fermare la corazzata Bari ci voleva un grande Monopoli”

Il centrocampista biancoverde Francesco Giorno commenta il pareggio nel derby di domenica sera contro il vice-capolista Bari:

Alla fine, il bicchiere non è né mezzo pieno e né mezzo vuoto. Si è visto un grande Monopoli. Per fermare la corazzata Bari ci voleva un grande Monopoli. C’è gioia, ma anche un po’ di rimpianto, perché, secondo me, abbiamo subito il secondo gol un po’ ingenuamente. Il Bari ci ha rispettati in campo. Noi abbiamo dimostrato di meritare la posizione in classifica. Avevamo di fronte una squadra molto tecnica con giocatori di altra categoria, anche molto fisica. C’era da fare una partita intensa, lo sapevamo e l’abbiamo preparata in maniera impeccabile.

Ci voleva sia il ‘fioretto’ , che la ‘sciabola’. Oggi abbiamo avuto entrambe le cose. È stata una bella partita, come se ne vedono poche in serie C. Siamo contenti per la prestazione, e siamo consapevoli di essere sulla strada giusta-. Per competere ad alti livelli devi fare questo tipo di prestazioni come quella di oggi contro il Bari”.

Commenti

Ultime News

More in Calcio / Serie C